ESN Perugia, un mix di nduja, baci perugina e una spolverata di nord,  insomma un mix di sapori che sa far amalgamare. 

Gli ingredienti principali di questa Sezione sono: passione, serietà e tanta dedizione a questo progetto, come dimostrato negli anni, grazie alle collaborazioni e partnership istituzionali con l’Università degli Studi di Perugia, con il progetto Perugia 1416, l’Università per Stranieri di Perugia, la collaborazione con Scienze dell’Educazione per gli Stati generali dei Giovani e infine la collaborazione con la Regione Umbria.

 

Grazie anche alle numerose collaborazioni con le istituzioni e l’università, si è resa più semplice lorganizzazione della SCHOOL NAZIONALE, che ha riscontrato estremo successo nel network.  

In questi anni la Sezione è cresciuta molto, e grazie all’aiuto di tutto quanto lo staff, rimanendo sempre uniti supportandosi a vicenda. Accomunano tutti i membri passione, e voglia di continuare su questa strada, integrando gli Erasmus nel loro territorio, divertendosi e facendoli divertire e cercando il modo di fargli trascorrere l’anno più bello della loro vita. 

Che dire, un gruppo pazzesco con tanta voglia di crescere ancora di più e sempre pronto a migliorarsi, mantenendo alto l’onore di chi prima di loro ha contribuito a creare questo gruppo e questa meravigliosa associazione.