Giovedì 16 dicembre, a Milano, ci sarà la seconda delle quattro cene previste nel progetto Food Wave in collaborazione col Comune di Milano. 

Il progetto Food Wave si pone gli obiettivi di condurre una dieta sana, scegliere prodotti locali e di stagione, combattere contro lo spreco alimentare, migliorare l’educazione alimentare e, in tutto questo, avere un ruolo attivo nella società. 

Erasmus Student Network Italia crede molto in questi valori e, per questa ragione, ha organizzato la seconda International Dinner per avvicinare gli studenti in mobilità nella città di  Milano alla causa, dove questi ultimi avranno la possibilità di approfondire i temi trattati, di discutere e aprirsi al confronto, ovviamente potranno scoprire di più sull’ambiente della loro nuova città, e avranno anche la possibilità di rispondere alle domande che gli verranno poste dai volontari di ESN Italia. 

Il clima internazionale favorirà lo scambio e il dibattito tra culture diverse ma unite dall’obiettivo comune di salvaguardare il nostro pianeta, la nostra casa; il tutto accompagnato da un aperitivo volto a unire gastronomicamente tutti i palati. 

L’evento inizierà alle ore 18.30 presso C30 – One Day. L'organizzatore dell'evento è Giovanni D'Amico, Event Manager di ESN Italia 2021.

Per maggiori info: https://www.foodwave.eu/activities/international-happy-hour-dinner/