Life in Motion, il documentario di ESN Italia nato in collaborazione con l'Agenzia Nazionale Erasmus+ / Indire, inizia ufficialmente il suo tour in giro per i festival cinematografici europei.

Il trailer ufficiale del progetto verrà infatti proiettato nel corso del FEST - New Directors New Films Festival in corso di svolgimento a Espinho in Portogallo. Il FEST è un festival che ha come scopo quello di supportare i nuovi registi, promuovendo il loro lavoro, sviluppando le loro competenze e incentivare il cinema indipendente.

dando loro la possibilità di presentare le loro opere non solo con proiezioni ufficiali, quanto anche con dibattiti e presentazioni all'interno del "FIlmakers' Corner" nato proprio come spazio per presentare le opere prime. 

ESN Italia in particolar modo avrà la possibilità di presentare il suo progetto "Life in Motion" all'interno del "FIlmakers' Corner" uno spazio dedicato per presentare le opere prime e stimolare un dibattito intorno alle stesse alla presenza del pubblico così come degli addetti ai lavori. 

"Life in Motion" nasce nel 2014 con lo scopo di raccontare la mobilità internazionale intesa come stile di vita e professionale. Quattro storie che raccontano momenti e percorsi diversi, ma uniti tutti dalla medesima voglia di viaggiare e scoprire nuovi luoghi da poter chiamare casa. 

Appuntamento domani sabato 27 giugno per la "primo" viaggio di "Life in Motion."